Entrare nell’ APPSTORE/PLAYSTORE, cercare “Sep Sicura” e installare applicazione. Inserire nome utente e psw e spuntare “ricordami”.
Entrare nell’ APP “Sep Sicura”, entrare su “IMPOSTAZIONI” > “NOTIFICHE PUSH” > scegliere l’impostazione desiderata tra “TUTTI”, “ALLARMI”, “NESSUNO”.
Entrare nell’ APP “Sep Sicura” > inserire nome utente > cliccare su “PASSWORD DIMENTICATA” > alla mail associata riceverete un link in cui entrare entro 10 minuti > impostare nuova psw > confermatela.
Entrare nell’ APP “Sep Sicura”, entrare su “DISPOSITIVI” e verificare l’informazione fornita dai sensori contrassegnati in rosso.
Entrare nell’ APP “Sep Sicura”, entrare su “EVENTI” e scorrere verso l’alto.
Entrare nell’ APP “Sep Sicura”, entrare su “IMPOSTAZIONI” > “DISPOSITIVI ESCLUSI” > inserire psw personale > escludere la zona designata.
Verificare lo stato della connessione del proprio smartphone.
Per ricevere le chiamate dalla centrale operativa è necessario che la BoxApp sia fornita di SIM attiva con credito. Nel caso di mancanza di chiamate verificare stato SIM.
In altro a sinistra la centralina presenta 3 led, a seconda delle combinazioni si possono individuare tre stati diversi
STATO OTTIMALE: 1° LED VERDE, 2° LED SPENTO, 3° LED VERDE
STATO ANOMALIA BATTERIE: 1° LED VERDE, 2° LED ARANCIONE, 3° LED VERDE
STATO ANOMALIA CONNESSIONE: 1° LED VERDE, 2° LED ARANCIONE, 3° LED ARANCIONE
In caso di centrale disconnessa verificare lo stato della SIM o della linea ADSL.
In caso di cambio modem, scollegare cavo LAN e collegarlo al nuovo modem, la BoxApp si connetterà in automatico.
Non è in nessun modo possibile collegare la BoxApp al telefono fisso.
Il segnale acustico ha una durata tra 1 e 3 minuti per ogni allarme, alla fine di cui si disattivano da soli. C’è la possibilità di disabilitare le sirene per avere un allarme muto.
Le batterie hanno una durata garantita di 12 mesi.
In caso di batteria del telecomando scarica, estrarre la batteria, premere un qualsiasi tasto del telecomando senza la batteria inserita, a questo punto inserire una nuova batteria. Le batterie sono CR2032.
All’interno dell’APP “Sep Sicura”, entrare su “IMPOSTAZIONI” > inserire la psw personale > disabilitare il sensore tamper > contattare l’assistenza per richiedere il ripristino del sensore tamper.
Gli animali in casa necessitano di sensori perimetrali interni, i sensori volumetrici supportano animali fino ad una massa di 8kg. Nel caso di perimetrale esterno i sensori supportano animali fino ad una massa di 36kg.
Con LED ARANCIONE LAMPEGGIANTE: VERIFICARE PRESENZA GUASTO
Con LED VERDE: COLLEGAMENTO ALL’ALIMENTAZIONE CORRETTO
Con LED ROSSO: ALLARME INSERITO
Premere tasto “OK” fino a quando la centrale non individua il guasto.
In caso di assenza segnale GSM verificare stato SIM e credito residuo.
In caso di assenza di connessione alla rete internet, verificare se linea ADSL sia attiva, in caso verificare se è necessario un aggiornamento dell’APP.
Verificare alimentazione elettrica alla centrale, se attiva contattare l’assistenza.
Con LED ARANCIONE LAMPEGGIANTE: VERIFICARE PRESENZA GUASTO
Con LED VERDE: COLLEGAMENTO ALL’ALIMENTAZIONE CORRETTO
Con LED ROSSO: ALLARME INSERITO
C’è la passibilità che la SIM sia scarica o sotto la soglia minima di credito
Premere il tasto “MENU”, muoversi con le frecce direzionali fino a “MEMORIA GUASTI”
Premere il tasto “MENU”, muoversi con le frecce direzionali fino a “MEMORIA EVENTI”
Certamente, TVCC e sistema d’allarme nonostante siano due sistemi divisi possono comunicare attraverso l’installazione di accessori dedicati.
Si possono visionare le immagini da remoto solo se l’impianto è collegato all’ADSL/fibra.
Posso visionare le immagini su TV, monitor, PC, smartphone e tablet.
Le nostre TVCC hanno il led infrarosso e garantisce in base alla collocazione la visione notturna delle immagini.
In base alle TVCC installate l’APP da usare cambia, verrà scaricata sul vostro smartphone dal tecnico al momento dell’installazione dell’impianto.
Si verifichi la connessione dei connettori al DVR e si verifichi l’alimentazione.
Si verifichi la connessione ADSL, sia sui dispositivi di visualizzazione che su DVR.
Inserite la vostra psw nel DVR, premere il tasto “cerca”, selezionare giorno e ora.
Le TVCC, se non collegate ad un gruppo di continuità, non funzionano in assenza di corrente elettrica.
In caso di cambio gestore della linea ADSL, richiedeteci assistenza tecnica per cambio dei parametri.
© 2020 Sicura Easy Point S.R.L
Viale IV Novembre 70/D, 31100
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