Abbiamo diviso le domande più frequenti nelle sezioni Antifurto Box App, Antifurto Box 30 Agility, Antifurto Box Hybrid & Filo, Kit Videosorveglianza. Se hai ulteriori domande relative a uno dei nostri prodotti, non esitare a contattarci.
Entrare nell’ APPSTORE/PLAYSTORE, cercare “Sep Sicura” e installare applicazione. Inserire nome utente e psw e spuntare “ricordami”.
Entrare nell’ APP “Sep Sicura”, entrare su “IMPOSTAZIONI” > “NOTIFICHE PUSH” > scegliere l’impostazione desiderata tra “TUTTI”, “ALLARMI”, “NESSUNO”.
Entrare nell’ APP “Sep Sicura” > inserire nome utente > cliccare su “PASSWORD DIMENTICATA” > alla mail associata riceverete un link in cui entrare entro 10 minuti > impostare nuova psw > confermatela.
Entrare nell’ APP “Sep Sicura”, entrare su “DISPOSITIVI” e verificare l’informazione fornita dai sensori contrassegnati in rosso.
Entrare nell’ APP “Sep Sicura”, entrare su “EVENTI” e scorrere verso l’alto.
Entrare nell’ APP “Sep Sicura”, entrare su “IMPOSTAZIONI” > “DISPOSITIVI ESCLUSI” > inserire psw personale > escludere la zona designata.
Verificare lo stato della connessione del proprio smartphone.
Per ricevere le chiamate dalla centrale operativa è necessario che la BoxApp sia fornita di SIM attiva con credito. Nel caso di mancanza di chiamate verificare stato SIM.
In altro a sinistra la centralina presenta 3 led, a seconda delle combinazioni si possono individuare tre stati diversi:
STATO OTTIMALE: 1° LED VERDE, 2° LED SPENTO, 3° LED VERDE
STATO ANOMALIA BATTERIE: 1° LED VERDE, 2° LED ARANCIONE, 3° LED VERDE
STATO ANOMALIA CONNESSIONE: 1° LED VERDE, 2° LED ARANCIONE, 3° LED ARANCIONE
In caso di centrale disconnessa verificare lo stato della SIM o della linea ADSL.
In caso di cambio modem, scollegare cavo LAN e collegarlo al nuovo modem, la BoxApp si connetterà in automatico.
Con LED ARANCIONE LAMPEGGIANTE: VERIFICARE PRESENZA GUASTO
Con LED VERDE: COLLEGAMENTO ALL’ALIMENTAZIONE CORRETTO
Con LED ROSSO: ALLARME INSERITO
Premere tasto “OK” fino a quando la centrale non individua il guasto.
Con LED ARANCIONE LAMPEGGIANTE: VERIFICARE PRESENZA GUASTO
Con LED VERDE: COLLEGAMENTO ALL’ALIMENTAZIONE CORRETTO
Con LED ROSSO: ALLARME INSERITO
C’è la passibilità che la SIM sia scarica o sotto la soglia minima di credito
Premere il tasto “MENU”, muoversi con le frecce direzionali fino a “MEMORIA GUASTI”
Chiamaci al numero 800 660 587 o se preferisci richiedi una CONSULENZA GRATUITA e ti richiamiamo noi.
“Sono pochi mesi che ho installato l’impianto di allarme, devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto della installazione da parte del tecnico avvenuta in maniera puntuale, veloce e con attenzione a non fare danni visto che l’appartamento è stato recentemente ristrutturato. Sono anche molto soddisfatto del funzionamento e della celerità d’intervento di chiamata della vigilanza che praticamente telefona subito dopo pochi secondi che scatta un’allarme. Concludendo, lo consiglio vivamente….Eccellente e professionale impianto di allarme, come ottime e professionali e puntuali tutte le persone con cui ho dovuto a che fare dall’acquisto in poi.”
“Sono diversi mesi che ho montato l’allarme mi trovo benissimo e anche l’applicazione e perfetta e comoda. Il tecnico che mi ha fatto l’istallazione è stato veloce e chiarissimo di come eseguire le funzioni del sistema. Sono stati molto gentili e cordiali. Sicura easy point un allarme a portata di mano. Lo consiglio a tutti per una maggiore sicurezza delle nostre case.”
Affidabilità e competenza
Più di 8.000 impianti installati da Sicura 24
In Sicura 24 personalizziamo ogni impianto di allarme in base alle esigenze dei clienti e alla tipologia di immobile.
Viale IV Novembre 70/D
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