CONSULENTE COMMERCIALE

CONSULENTE COMMERCIALE

Consulente Commerciale

STIAMO CERCANDO UN CONSULENTE COMMERCIALE!

Siamo una azienda Veneta commerciale con esperienza ventennale specializzata nel campo di impianti di allarme, videosorveglianza e videocitofonia. Ci occupiamo a 360° di sistemi di sicurezza garantendo un servizio ai nostri clienti che va dalla vendita, all’installazione, fino ad arrivare all’assistenza tecnica nel post vendita. Lavoriamo principalmente in Veneto, Friuli, Emilia Romagna, Toscana e Lombardia.
Siamo alla ricerca di persone dinamiche, per l’inserimento nel nostro organico, di n° 3 consulenti, uno per ciascuna delle seguenti provincie:
Bologna/Modena/Ferrara
Genova/La Spezia/Massa
Milano

Sede azienda: Silea (TV)

OBIETTIVI DEL RUOLO

Assicurare l’efficace e corretto svolgimento delle attività commerciali per la vendita dei diversi prodotti presenti nel nostro catalogo nel rispetto dei tempi e delle linee guida aziendali.
Garantire il raggiungimento dei risultati e degli obiettivi di fatturato concordati con il direttore commerciale.
Rappresentare, promuovere l’azienda e i suoi servizi nel territorio per mantenere e sviluppare nuove relazioni commerciali.

RESPONSABILITÀ

Attivare, mantenere e sviluppare rapporti commerciali relazionandosi in modo mirato e con continuità con i diversi interlocutori:
– sviluppare relazioni commerciali per generare nuova clientela (nuovi Lead)
– trasformare Lead assegnati in clienti;
– raccogliere le esigenze della clientela;
– proporre azioni/soluzioni per anticipare e soddisfare i bisogni del Cliente, elaborare preventivi/proposte.

CAPACITÀ RICHIESTE

– Presidio del territorio di competenza nei tempi e modi identificati insieme all’azienda
– Capacità di relazionarsi in modo empatico e persuasivo con i diversi interlocutori (cliente interno, lead, partner…) per gestire e finalizzare trattative
– Capacità di interfacciarsi e collaborare attivamente con il back office interno per un’efficace gestione del cliente/servizio
– Capacità di ascoltare attivamente e condividere sforzi e responsabilità per “la creazione del risultato d’impresa”
– Capacità di utilizzare in modo autonomo pacchetto office e sistemi digitali aziendali CRM
-Passione e capacità di comunicare

CONOSCENZE

Conoscenza tecniche di vendita e preferibilmente conoscenza del settore impianti di sicurezza

COSA OFFRIAMO

– Contratto iniziale a P.I.
– Pacchetto provvigionale e sistema premiante
– Per profili con comprovata esperienza pluriennale, possibilità di rimborso spese o auto aziendale
– Formazione continua in aula e sul territorio
– Ambiente di lavoro dinamico, stimolante e collaborativo

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© 2020 Sicura Easy Point S.R.L
Viale IV Novembre 70/D, 31100
TREVISO (TV)
P. IVA: 01682660939
info@sicura24.it

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