Sistemi di allarme e sicurezza

Informazioni utili e notizie di attualità nel Blog di Sicura 24

|

Manutenzione Specifica per l’Allarme

Per garantire un funzionamento sempre ottimale e performante del vostro impianto di allarme, non sottovalutiamo mai l’importanza della manutenzione. L’impianto d’allarme è un sistema sempre in funzione, anche quando lo spegnete, grazie al sistema di anti sabotaggio, che rimane attivo e collegato …

Differenza tra sistemi di sicurezza attivi e passivi

L’allarme e le telecamere rappresentano due soluzioni di sicurezza per la protezione di abitazioni e aziende. Tuttavia, tali sistemi si distinguono in due categorie differenti: sistemi di sicurezza attivi e passivi. L…

Le telecamere: videocontrollo e prevenzione

Presso Sicura 24, offriamo non solo soluzioni di allarme, ma anche sistemi di videosorveglianza tramite l’installazione di telecamere. Queste sono la soluzione ideale per il videocontrollo di ambienti esterni e per pr…

Videocitofono Smart, uno strumento indispensabile

Il videocitofono smart rappresenta oggi un elemento fondamentale per la sicurezza domestica, consentendo agli utenti di avere sempre sotto controllo chi si trova alla porta di casa e di decidere se aprire o meno, anch…

Telecamere Starlight per visione notturna

La sicurezza è un aspetto fondamentale in ogni ambiente, soprattutto quando si tratta della sicurezza della propria casa o del proprio ufficio. I sistemi di allarme sono uno strumento essenziale per proteggere la prop…

Impianto di sicurezza – Gestione da remoto

Oggi parleremo dell’importanza della gestione da remoto. Il fatto che il vostro impianto di allarme sia sempre online presenta un doppio vantaggio. Da una parte, vi offre la possibilità di gestirlo sempre con il telef…

Impianto di sicurezza – Barriere esterne

Le barriere esterne rappresentano una soluzione ideale per la sicurezza di grandi spazi esterni come ristoranti o terreni agricoli. Questa tecnologia utilizza i sensori a infrarossi per creare un perimetro allarmato, …

Perché effettuare le manutenzioni?

Ogni Cliente ha esigenze diverse e ogni impianto di sicurezza si adatta alle abitudini e alle necessità specifiche del Cliente. Per questo motivo, efettuiamo sempre un sopralluogo, in casa o in azienda, prima di consi…

Tipologie di sistemi di sicurezza

Video: Tipologie di sistemi di sicurezza Oggi parliamo di sicurezza nelle abitazioni e nelle vostre aziende. La sicurezza nelle strutture abitative e lavorative si può ottenere in tre modi. La prima modalità è prote…

Presentazione aziendale

Video: Presentazione aziendale Sicura 24 entra nel mercato nel 2001 con l’ambizione di creare la giusta soluzione per proteggere BENI E CASE DELLE PERSONE. Curiamo ogni parte del nostro lavoro, dal primo ascolto con …

Fiera Scandicci – 8-16 Ottobre 2022

Fiera Scandicci – 8-16 Ottobre 2022 Da sabato 8 a domenica 16 ottobre 2022, ci troverete al reparto Casa e Arredo della 156° edizione della Fiera Scandicci. Fiera Scandicci è la più grande fiera campionario della Tosc…

Team building a Monfumo

Team Building a Monfumo Nel mese di luglio, lo staff di Sicura 24 si è cimentato in una coinvolgente attività di team building a squadre realizzata nella località di Monfumo, nei pressi delle colline note per la prod…

Protezione interna con sensore infrarosso

Protezione interna con sensore infrarosso La rilevazione interna ad infrarossi nasce con lo scopo di proteggere in modo ampio l’interno di un locale, ha la funzione di rilevare con un concetto di rilevazione di calor…

© Sicura Easy Point S.R.L. Tutti i diritti riservati.  |  P. IVA: 01682660939  | Privacy Policy  |  Sito realizzato da Marketing Manager